sabato 22 gennaio 2011

Sopprimere l'appetito con hoodia gordonii!





Hoodia Gordonii è un piccolo cactus originario del South Africa e della Namibia da cui si estrae il principio attivo avente proprietà dimagranti. L'uso di questa pianta per il controllo della fame è noto da secoli alle popolazioni indigene Boscimane del sudafrica che ne fanno tuttora uso durante le lunghe battute di caccia nel deserto del Kalahari.

La conoscenza tradizionale di queste popolazioni è ora condivisa con il mondo, rendendo questa pianta il più popolare soppressore naturale dell'appetito. Come è noto, la fame è un meccanismo psicofisico che ricorda al corpo di alimentarsi regolarmente per mantenersi in salute, tuttavia per molte persone questo stimolo diventa incontrollabile e le porta a eccedere nell'alimentarsi portando a un aumento di peso.



L'efficacia di questo prodotto naturale è stato messo in discussione da diversi esperti, ma non tanto sul reale principio attivo che ha l'estratto di questa pianta, ma di molti prodotti che sono in commercio che non sono puri.

Infatti il cactus non cresce ovunque, si trova solo in Sud Africa e non è facile da coltivare. Per questo motivo il prezzo è abbastanza alto e molte aziende farmaceutiche producono gli integratori con pochissimo estratto puro di Hoodia Gordonii, sicuramente non sufficiente per gli effetti desiderati.

Per questo cari amici attenzione. Se andate in erboristeria a cercare questo prodotto o se lo comprate online, cercate integratori che hanno Hoodia Gordonii al 100% puro e con dosi per pillola da almeno 400 mg. Diffidate inoltre dei prodotti a base di Hoodia venduti a pochi Euro. Basta fare delle ricerche online per capire che il prezzo di produzione di questo supplemento non è poi così basso da avere profitto su pochi euro. Il prezzo medio di un supplemento a base di Hoodia Puro si aggira ai 30/45 euro per 60 capsule. Se vi chiedono tanto meno, fate delle ricerche più approfondite.

Sull'efficacia del prodotto, non essendo un medico non posso metterci la mano sul fuoco. Se qualcuno ha utilizzato il supplemento naturale Hoodia per la propria dieta, potrebbe raccontare la propria esperienza per metterla a disposizione di tutte noi!!!!!



                                            Vi auguro un "Naturale" fine settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento